среда, 9 октября 2013 г.

EYE SHADOWS ARMANI EYES TO KILL.




EYE SHADOWS EYS TO KILL:
Vantaggi: quantita, colore intenso, barattolo di alta qualità,finiture molto curate,ottima pigmentazione,facile da usare.
Questo ombretto ho comprato quando ho voluto comprare tonalità acciaio metallizzato. E quando appena sono usciti gli ombretti di questo tipo-pressati cremosi. Ho provato al negozio ombretti Shanel, Loreal ed Armani. E quel giorno,ho scelto ARMANI. Ombretti presentati in una vasta gamma di colori mozzafiati.Al'interno sono presenti due pigmenti. in mio caso : grigio e rosa № 4 PULP FICTION. Il rosa è quasi invisibile. Essi possono essere applicati come un metodo sia con metodo asciutto, sia bagnato. Ombretti sono alta qualita di qualità. Ma io non direi che con questo tipo di ombretto si puo attenere le sfumature stupefacenti, sono gli ombretti frost progettati creare un effetto glamour radiante. Essi possono essere applicati con un pennello o con le dita, io preferisco il pennello. Applicato su un dito ed è più evidente pigmento rosa . Nel metodo bagnato , pigmento rosa scompare ed esce fuori effetto metalizzato. Quando si applica son il metodo asciutto cadono giu. Quindi vi consiglio di fare prima il trucco degli occhi, e poi tutto il resto . Questi ombretti mi piaciono di piu respetto loro dupe di Loreal o Shanel. Mi piacerebbe avere il altri colori. Il mio voto a questi ombretti e 10! Il mio ombretto №4 PULP FICTION.
Prezzo € 30.

Anastasija Gerra.
Sito ufficiale:
http://www.agmakeup.it/

Комментариев нет:

Отправить комментарий