четверг, 15 августа 2013 г.



FONDOTINTA ARMANI DESIGNER MODELLING COMPACT FOUNDATION SPF20



E un fondotinta davvero miracoloso. Lo uso da due anni. Questo prodotto ottimo in quanto è adatto a tutti tippi di pelle. Io ho la pelle secca, ma ho usato su diversi tipi di pelle e questo fondotinta sempre ha creato un ottimo effetto. I miei clienti sono rimasti sempre contenti, quando ho usato su di loro questo fondotinta.Non sottolinea i pori, rughe ecc.... Efetto photoshop. Il peso e 15ml-17gr, ma lil consumo è minimo. Questo fondotinta posso consigliare a tutti!

Guardate l'effetto nelle FOTO:



                                                                    Volto nudo.

    Sul viso e stato applicato il fondotinta. 

Make up completo.  




Anastasija Gerra.
Sito ufficiale:
http://www.agmakeup.it/

Комментариев нет:

Отправить комментарий